04 novembre 2024 ore 18:00
Citroen C3 Aircross è crossover francese, sorella maggiore della C3, perfetto per la città, dalle dimensioni compatte (lungo 4,16 metri, largo 1,97 metri e alto 1,59 metri), versatile e confortevole.
Lo spazio al suo interno non manca e le forme tondeggianti sottolineano il look fuoristradistico del b-suv, vivace e personalizzabile in molteplici colorazioni per la carrozzeria.
Scopriamo tutti i dettagli del crossover di Citroen.
Il SUV di Citroën ha uno stile deciso e unico, con molteplici combinazioni possibili che permettono di personalizzarla in base alla propria personalità.
Al frontale domina il logo Citroen che si sviluppa su tutta la larghezza e spiccano i gruppi ottici sottili che fanno risaltare ancor di più la calandra.
Mentre, nel posteriore di C3 Aircross i fari sono quadrangolari con effetto 3D, le linee morbide e il portellone di ampie dimensioni.
Il più recente aggiornamento ha dato all’auto dei cerchi in lega da 16 e 17 pollici ed ha tolto gli Airbump sulle fiancate che sono stati sostituiti dai passaruota in plastica e l'assetto rialzato.