x

RATTIX: Full Digital, Always Human

RATTIX, HERE WE ARE! ENTRA NELLA COMMUNITY RATTIX!

XO RATTIX! 💙

Benvenuto alla terza puntata della nostra rubrica in cui ti spieghiamo la nostra realtà RATTIX! 

Nel primo episodio abbiamo raccontato la storia di Ratti #NonSoloAuto e dei passaggi che hanno portato al lancio 🚀 del rebranding RATTIX. In occasione della Giornata Internazionale dell'ambiente ti abbiamo introdotto il nostro hastag #RattixGreen 💚 
Il tema di oggi è…

FULL DIGITAL ALWAYS HUMAN ⭐

 

Il nostro mondo digitale, sia del sito web, che dei nostri canali Social (che tu ovviamente già segui, verooo?!?!) è il veicolo che ci ha permesso di scalare in modo velocissimo il settore Automotive. Lavoriamo costantemente sull’ottimizzazione dei nostri contenuti online, rendendoli sempre disponibili e fruibili ai nostri utenti: tutti i nostri prodotti e servizi sono sempre visionabili dalle foto (reali, non render o immagini di repertorio, ma ciascuna vettura viene fotografata in ogni suo dettaglio) dai video del canale YouTube o tramite videocall con i nostri esperti. Tutto il processo d’acquisto è digitale, semplice, veloce e trasparente! 

Tutti gli strumenti digitali sono il veicolo che utilizziamo per avvicinarci ai nostri clienti e portare loro (e a te che leggi in questo momento! 😉 ) la nostra umanità. Always Humans

Ci piace pensare alla Community Rattix come una grande famiglia, in cui ogni membro viene coinvolto e stimolato da tutti i nostri touchpoint: Social Experience, intrattenimento e gaming sono attività che implementiamo ogni giorno per stupire con elementi sempre nuovi e unconventional. Ci piace condividere momenti ed emozioni con i nostri prospect e clienti e fare festa insieme! Cerchiamo di combinare il nostro lavoro con il divertimento… lavorando divertendosi si può? Da Rattix si deve!! 

[Vuoi unirti alla Crew Rattix? Sei abbastanza #FuoriDagliSchemi? 🤪 LAVORA CON NOI ]

Il nostro team è sicuramente un punto di forza non indifferente! Ma ci hai visto?! CREW RATTIX Siamo troppo fig*i, dai! 😂
In un mondo che punta sulla sola tecnologia, noi puntiamo su Persone ed Emozioni
Siamo molto giovani (età media 25 anni) e al 46% donne (cosa non proprio scontata nel settore Automotive. Le nostre RattixGirl ricoprono ruoli… semplicemente al pari dei colleghi uomini! 😎)
Uniamo la nostra affabilità e simpatia alla professionalità e al trust nel brand. Mostriamo la nostra quotidianità sui Social, siamo trasparenti e ci facciamo conoscere personalmente dai nostri utenti. Siamo prima di tutto “Venditori di Emozioni”, vogliamo offrire un’esperienza unica sul mercato. 
Anche in un anno difficile come il 2020 non abbiamo mai smesso di guardare al futuro e abbiamo accolto 16 talenti nella Crew, con una crescita aziendale del 31%.

Rattix fonde la passione per l’innovazione digitale con il profilo umano, per creare un’esperienza unica, distintiva e rappresentativa del brand.