x

Diario di una soccorritrice volontaria

Segui il racconto di Deborah, CustomerCare dello #StaffRattiAuto e volontaria in CroceBianca

Ciao #RattiLovers! 💙

Oggi vogliamo condividere con voi il racconto della nostra Deborah, CustomerCare addetta al FrontOffice, che nel tempo libero si dedica al volontariato come soccorritrice presso la CroceBianca – sezione di Merate 🚑
In questo particolare periodo ha intensificato la sua attività in ambulanza per far fronte all’emergenza COVID19 🚑

Noi dello #StaffRattiAuto ci teniamo a ringraziare e onorare, attraverso la sua figura, tutti coloro che sono in prima linea per proteggerci, costantemente e, soprattutto, in questa situazione di emergenza. ♥ GRAZIE a questi EROI: medici, infermieri, volontari e tutti coloro che stanno mettendo il bene comune prima di tutto, prima di se stessi.

 

NUMERI VERDI REGIONALI 

Tutte le regioni hanno attivato numeri dedicati alle richieste di informazioni: NUMERI VERDI REGIONALI
oltre al NUMERO DI PUBBLICA UTILITÀ del Ministero Della Salute: 1500
Il NumeroUnicoDiEmergenza 112 è da contattare SOLO se strettamente necessario, per situazioni di Emergenza/Urgenza, NON per richiedere informazioni! 

DONAZIONI 

La nostra Debby ci ha parlato dell’importanza di effettuare donazioni, anche un piccolo contributo può fare la differenza.
#AiutaciAdAiutare è l’appello che la CroceBianca fa a tutti noi: la raccolta fondi serve all’acquisto dei DPI (dispositivi di protezione) che permettono ai soccorritori di continuare a intervenire in sicurezza, perché come ha detto Deborah “un soccorritore ammalato, non è un soccorritore, ma è un ammalato” quindi non potrebbe aiutare gli altri, ma a sua volta richiederebbe aiuto. Quindi #Restiamo@Casa e doniamo! 

Avete altre domande o dubbi da sottoporre alla nostra Deborah? Scriveteci nel form qui sotto ⬇ vi contatterà direttamente per risolvere le vostre perplessità!