x

Perché scegliere Peugeot 3008?

Ecco perché lo #StaffRattiAuto consiglia PEUGEOT 3008

Ciao #RattiLovers! 🧡

Sognate di essere i proprietari di PEUGEOT 3008 e volete maggiori informazioni? Vi intriga come SUV, ma non siete certi che faccia al caso vostro? Vi ispira, ma non la conoscete bene?
Tranquilli: siete proprio nell’articolo giusto!! Continuate a leggere! 

Ecco perché lo #StaffRattiAuto consiglia PEUGEOT 3008

 

PIENAMENTE SUV

Le dimensioni generose, la stazza importante e l’altezza notevole rendono Peugeot 3008 la paladina dei SUV, una vera Sport Utility Vehicle. Pluripremiata, con oltre 60 riconoscimenti, tra cui il prestigioso “Car Of  The Year” e le ⭐⭐⭐⭐⭐ al test Euro NCAP 2016 (che valuta il livello di sicurezza dei nuovi veicoli). 

Nella parte anteriore piace molto la calandra a scacchiera cromata e i fari che si sviluppano seguendo una particolare curvatura, molto seducente! 

Il laterale esprime al 100% i tratti distintivi: sportività ed eleganza, perfettamente combinati in una linea morbida, che sa mettere perfettamente in risalto i giusti punti. 

BAGAGLIAIO

Dimenticate i progetti per incastrare tutti i bagagli a bordo prima di partire per un viaggio, dimenticate le domeniche pomeriggio fuori dal supermercato a caricare la spesa e…“Accidenti, non c’è abbastanza spazio!”, dimenticate i figli che piangono mentre voi cercate invano di chiudere il passeggino per caricarlo… 

Peugeot 3008 non ha niente a che vedere con tutto questo!! Il vano di carico è ENORME! 520litri di capacità minima, che si possono estendere fino a 850dm3. Il piano può essere sollevato per accedere al vano sottostante e ampliare ulteriormente lo spazio disponibile; i sedili posteriori possono essere abbattuti (60-40) grazie a delle pratiche leve e per caricare oggetti lunghi anche il sedile passeggero anteriore può essere reclinato!



QUALITÀ IN OGNI DETTAGLIO

All’interno del veicolo la qualità percepita è davvero stellare, ogni elemento è esattamente dove ce lo aspetteremmo. #SoMuchPerfection #NeverTooMuch

 

Che ne dite? Vi piace Peugeot 3008? Volete maggiori informazioni? Contattate i nostri Sales Manager per una consulenza mirata! 👉CONTATTA ORA👈

Scoprite la gamma completa, disponibile in pronta consegna nello showroom #RattiAuto 👉PEUGEOT 3008👈

Prenotate un appuntamento per provare su strada Peugeot 3008: 👉PRENOTA TEST DRIVE👈