x

Perché scegliere Fiat Tipo SW?

Fiat Tipo Station Wagon: interni, esterni, bagagliaio

Perché scegliere Fiat Tipo Station Wagon? Oggi cercheremo di rispondere alla domanda, soffermandoci su dimensioni, interni, esterni, bagagliaio e caratteristiche di Fiat Tipo SW.

      

FIAT TIPO STATION WAGON: PERCHÉ SCEGLIERLA E QUANTO COSTA?

Come le altre Fiat Tipo, anche la versione Station Wagon è un’auto pensata da Casa Fiat per soddisfare le esigenze del mercato di chi è alla ricerca di un’auto con un prezzo eccessibile ma che non vuole rinunciare alla qualità e a tutti i comfort.

La Fiat Tipo SW è accogliente e pratica e nel corso del 2021 è uscito un restyling che ha portato delle modifiche estetiche e di contenuti. Inoltre la nuova versione a benzina offre un motore1.0 3 cilindri turbo da 100 CV.

                        

PERCHÉ COMPRARE FIAT TIPO SW?

La Fiat Tipo Station Wagon è un’auto molto spaziosa (4,57 metri di lunghezza e 1,79 metri di larghezza) e con un buon rapporto qualità prezzo.

Infatti ha una buona capacità di carico, 550 litri, che è ai vertici della categoria. Il bagagliaio infatti offre diverse soluzioni per aumentare la comodità e l’usabilità.

È un’auto su cui si viaggia bene sia in città che fuori grazie a un abitacolo ampio e consuma poco ed è il prezzo contenuto a renderla un’auto economica: il listino parte da 20.000 euro e spesso la Casa offre delle promozioni interessanti.

Nonostante la Fiat Tipo SW è molto spaziosa ed economica, non sono previsti in gamma motori potenti, ma solo il nuovo 1.0 benzina; inoltre, non tutti apprezzano un frontale così lungo. 

                    

                 

XO RATTIX

Leggi anche: Quale auto GPL comprare? Ecco le migliori del 2022

Fonte immagine di copertina © www.fiat.it