x

Jeep Compass dimensioni bagagliaio

Tutti i dettagli e la capienza del bagagliaio di Jeep Compass

Jeep Compass è il crossover americano di medie dimensioni (lunga 4,395 metri e alta 1,640 metri) dall'aspetto elegante, pensato per garantire il massimo del comfort ai suoi passeggeri.

Il bagagliaio di Compass non è uno dei più capienti della categoria e nemmeno uno dei più accessibili.

Infatti, la "carenza" del bagagliaio viene compensata però da interni molto accoglienti ed ottime sospensioni in grado di filtrare in modo efficace le asperità della strada.

Sicura ed estremamente maneggevole, scopriamo nel dettaglio le misure e la capienza del bagagliaio di Jeep Compass.

  

Scopri tutte le Jeep Compass usata su rattix.com

            

Jeep Compass: dimensioni bagagliaio

Lo spazio non manca all'interno di Compass, l'abitacolo è molto spazioso e il bagagliaio è studiato per essere regolabile su due livelli: la capienza è di 430 litri. Quest'ultima tuttavia aumenta con l'abbattimento dei sedili posteriori, aumentando lo spazio fino a 1.060 litri di capienza.

Con il frazionamento 40/20/40 e il sedile anteriore reclinabile è possibile caricare anche lunghi oggetti, anche se nel complesso la capacità non è eccezionale, soprattutto con la ruota di scorta, che sottrae circa 70 litri dichiarati rispetto alle versioni con il kit di riparazione.

All'interno del bagagliaio di Jeep Compass si possono trovare inoltre diversi ganci per assicurare il carico e delle tasche laterali per riporre piccoli oggetti.

     

Leggi anche: Jeep Compass scheda tecnica: interni, esterni, bagagliaio

          

Fonte immagine di copertina © www.jeep-official.it