x

Citroen Aircross Summer Tour

Sta per arrivare sulle nostre spiagge italiane il tour più caldo dell’estate, il Citroen Suv Range Summer Tour!

Ciao amici Ratti Lovers! 

Ecco una notizia fresca fresca per deliziare la vostra estate: Citroen sta per partire col suo CITROEN AIRCROSS SUMMER TOUR, girando per le spiagge italiane a presentare la gamma Aircross, ovvero la Citroen C3 Aircross e Citroen C5 Aircross;  partner ufficiale dell’evento #RadioItalia

Sono assicurati tanta musica, sport e divertimento per tutta la famiglia! 

LE TAPPE

Per assistere alla presentazione delle auto, vi segnaliamo tutte le date e i luoghi:

13 e 14 Luglio CERVIA (RA), 20 e 21 Luglio FREGENE (ROMA), 23 e 24 Luglio SENIGALLIA (AN), 27 e 28 Luglio OTRANTO (LE), 01 e 02 Agosto CAMAIORE (LU).

Se parteciperete, mandateci le foto dell’evento e quando le postate sui vostri social ricordate di mettere anche i nostri hashtag #RattiAuto #RattiLovers 😉

Ora invece vi presentiamo le Aircross presenti e disponibili nel nostro showroom di Barzago! Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, i nostri Sales Manager sono pronti ad assistervi offrendovi la miglior consulenza per il vostro acquisto! 

CITROEN C3 AIRCROSS

Lasciamo la parola alla nostra bravissima Lara, che ci presenta la Citroen C3 Aircross

 



Allora, che ne dite? Bella, vero? Se volete vedere tutta la gamma completa con i vari allestimenti disponibili presso il nostro salone visitate questa sezione del nostro sito: CITROEN C3 AIRCROSS

CITROEN C5 AIRCROSS

Ora invece passiamo alla sorella maggiore, solo di dimensioni, perché come età è più giovane: la C5 Aircross infatti esce sul mercato a partire dal 2017 (a differenza della C3 Aircross presentata nel 2016). 

Il crossover più grande della casa francese fa battere i nostri cuori all’impazzata: è di certo nella nostra lista delle auto #MostLovedEver! La amiamo per tutte le sue caratteristiche all’avanguardia, che le donano un aspetto incredibilmente piacevole (dentro e fuori) e al top per praticità e confort.

Tantissimo spazio a disposizione: sedili posteriori completamente modulabili, scorrevoli e inclinabili in 5 posizioni per ottimizzare la capienza a bordo e il volume del bagagliaio in base alle proprie esigenze. Il bagagliaio, infatti, può contenere da 580 fino a 720 litri. Il pavimento è piatto, senza l’ingombrante tunnel centrale, con pianale regolabile a due altezze. 

Altra caratteristica che ci ha fatto perdere la testa è la tecnologia avanzata a bordo. Il TouchPad da 8’’ permette di configurare il veicolo, accedere in modo semplice e intuitivo al sistema multimediale e allo smartphone, ma anche alle funzioni Mirror Screen e Citroën Connect Nav compatibili con Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink. 

Ciliegina sulla torta è data dalle sospensioni Progressive Hudraulic Cuschions: si tratta di fermi idraulici che si affiancano al gruppo molla-ammortizzatore, ovvero un sistema per cui vengono filtrate tutte le imperfezioni delle strade. Tale effetto viene definito dagli esperti “tappeto volante” perché si ha la sensazione di fluttuare sulla strada, senza percepire le buche e gli avvallamenti del manto stradale. Il tutto completato da un perfetto sistema di isolamento acustico. 

Siamo davvero entrati nel futuro… altro che auto-volanti! Qui si resta ben ancorati al terreno, eccome!! Con il sistema Grip Control è possibile modificare le impostazioni di aderenza al suolo della vettura in base al fondo stradale da percorrere. Utilizzando le modalità “normale – neve– fango– sabbia - ESP disattivo”.

Insomma la C5 Aircross è veramente un gioiellino! Vuoi scoprire le nostre C5 Aircross disponibili? Le puoi trovare in questa pagina dedicata del nostro sito: CITROEN C5 AIRCROSS.  

Per oggi è tutto, cari amici.

Lo #StaffRattiAuto vi augura una serena giornata! A prestissimo! 😉😉